Ucraina, nuovo allarme della NATO: la Russia destabilizza il Paese

Notizie - Guidone.it ESTERI

Tutti sappiamo come il presidente russo Vladimir Putin sia scappato di corsa, incalzato dai fatti (e dalle legittime contestazioni) riguardanti l’Ucraina, dal G20 australiano di Brisbane, dimostrando, di fatto, l’isolamento internazionale della Russia in questo momento. Bene, calato il sipario nella Terra dei... (Notizie - Guidone.it)

La notizia riportata su altri giornali

(Si pubblica con tagli.) H.Seipel: ... L'intervista è stata registrata il 13 novembre a Vladivostok. (La Voce della Russia)

Il presidente russo, Vladimir Putin, si è detto fiducioso della possibilità di trovare una soluzione alla crisi in Ucraina, ma è preoccupato per la minaccia di pulizia etnica nel Paese. (Milano Finanza)

Il presidente russo, Vladimir Putin, si è detto fiducioso della possibilità di trovare una soluzione alla crisi in Ucraina, ma è preoccupato per la minaccia di pulizia etnica nel Paese. (Tiscali)

Il presidente russo ha poi accusato la Nato di aver cambiato in modo rilevante la ... 18:05 (ANSA) - MOSCA - "Se qualcuno sostiene in modo surrettizio la russofobia, in Ucraina accadrà una catastrofe. (Corriere della Sera)

Dopo il G20 in Australia, dove non sono mancate le polemiche sull'intervento russo in Ucraina, Vladimir Putin è itervenuto nuovamente sulla questione. Sarà una vera ... (Lettera43)

Sarà una vera catastrofe". "Se qualcuno sostiene in modo surrettizio la russofobia, in Ucraina accadrà una catastrofe. (L'Huffington Post)