La lametina Ester Ferraro vince il Concorso Internazionale di Musica Sacra a Roma

Otto i vincitori (in base alle diverse categorie) tra gli oltre settanta semifinalisti che hanno presentato cinque arie dal repertorio di musica sacra a propria scelta.

Ester Ferraro, classe 1995, ha studiato col soprano Teresa Cardace e si è diplomata in canto lirico al Conservatorio di Perugia.

A settembre ha vinto il Concorso Internazionale di Musica Sacra CISM Sacred International Competition 2021

2 min, 53 sec. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Leggi anche La goriziana Schilirò, vice questore a Roma e scrittrice fantasy. Racconta la libertà di essere sé stessi, diventando chi si è sempre stati, pur essendosene dimenticati «Sono qui per dissentire con il lasciapassare verde che è assolutamente incompatibile con la nostra Costituzione. (Il Piccolo)

Leggi anche No green pass, manifestazioni protesta a Roma e Milano. Sarà sottoposta a procedimento disciplinare Nunzia Alessandra Schilirò, la vicequestore della Polizia di Stato intervenuta ieri dal palco in piazza San Giovanni, a Roma, alla manifestazione contro il green pass. (Adnkronos)

Si sfoga così Nunzia Alessandra Schilirò, la vicequestore che ieri è. intervenuta sul palco del sit-in dei No-Pass in piazza San Giovanni a Roma. Fornito da Rai News Nunzia Alessandra Schilirò (frame video). (Notizie - MSN Italia)

La Schilirò sul Green pass ha detto: «Io sono per rifiutarlo su tutta la linea. Il Green pass secondo lei «è illegittimo: io sono per rifiutarlo su tutta la linea». (leggo.it)

L'intervento di Nunzia Alessandra Schilirò alla manifestazione di sabato nella Capitale. (LaPresse) E’ un’intervento che le è costato l’apertura di un provvedimento disciplinare quello fatto dalla poliziotta Nunzia Alessandra Schilirò, vicequestore di Roma, sul palco della manifestazione No Green pass sabato in Piazza San Giovanni. (LaPresse)

L'INTERVENTO:. Una notizia di cui lei sostiene di non essere ancora a conoscenza in forma ufficiale: “È bello apprendere dai giornali, anziché dalla propria amministrazione, di essere già sotto procedimento disciplinare. (L'Unione Sarda.it)