Playoff Serie B: Ceravolo e Puscas stendono lo Spezia, Benevento in semifinale col Perugia

alfredopedulla.com SPORT

Il Benevento batte lo Spezia e vola alle semifinali dei playoff di Serie B. I sanniti si impongono sui liguri con il risultato finale di 2-1 per effetto dei gol di Ceravolo e Puscas; di Nené il gol della bandiera per gli ospiti. Match quasi mai davvero ... (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai microfoni di Off Side si è presentato Marco Baroni che così ha commentato l'importante vittoria ... E' una vittoria storica per il Benevento. (Ottopagine)

di Massimo Guerra - Lo Spezia esce dai play-off al primo tentativo: davanti ai 12.000 tifosi del Vigorito vince il Benevento grazie ad un micidiale uno-due maturato in 5 minuti da incubo nel primo tempo, un ko firmato da un Super Ceravolo e dal suo ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

L'inizio di gara è tutto di marca dei padroni di casa, grande occasione al 19′ per la squadra di ... (CalcioWeb)

L'ex Reggina si fa ipnotizzare da Chichizola ma tre minuti dopo si riscatta depositando ... Dopo il Carpi è il Benevento a qualificarsi alle semifinali dei play-off di Serie B. (Tiscali.it)

Alla squadra di Di Carlo non bastano un rigore parato da Chichizola e il gol di Nenè ... BENEVENTO - Finisce subito l'avventura dello Spezia ai playoff. (Primocanale)

90 ... 94':E' FINITA! Il Benevento batte lo Spezia e vola in semifinale dove troverà il Perugia! 93':CHIBSAH! Tutto solo davanti al portiere il centrocampista si fa murare da Chichizola. (GenovaToday)