Roma, tre cessioni per finanziare l’acquisto di Xhaka: i nomi

Calcio News 24 SPORT

D’altronde c’è bisogno di soldi per convincere l’Arsenal a cedere Xhaka.

È questo, secondo La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo della Roma.

La Roma pensa a tre possibili partenti per ottenere il denaro utile da reinvestire su Xhaka: i nomi in esubero. Un tesoretto per arrivare a Granit Xhaka.

La prima offerta di 15 milioni è stata ritenuta insufficiente davanti a una richiesta di 25, ma è possibile che ci si incontri a metà strada, sfruttando i bonus che la società giallorossa può mettere sul piatto a seconda degli obiettivi raggiunti

I nomi da cui poter ricavare il denaro utile sono quelli di Robin Olsen, Alessandro Florenzi e Cengiz Under per mettere in cassaforte una trentina di milioni e sferrare l’assalto al centrocampista dell’Arsenal. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta il giornale svizzero Blick, col centrocampista dell'Arsenal il club capitolino ha concordato un contratto di durata quadriennale già definito in tutti i suoi dettagli. (TUTTO mercato WEB)

Stando infatti a quanto riportato in questi minuti su Twitter da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta una nuova offerta da parte della Roma per l’Arsenal. The swiss midfielder has already agreed personal terms for a contract until 2025 as I reported last Sunday (Giallorossi.net)

Granit Xhaka, centrocampista dell’Arsenal e della Nazionale svizzera. Per l’ex Basilea e Borussia Moenchengladbach, infatti, sarebbe già pronto un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus (Footballnews24.it)

Il centrocampista, tanto voluto da Mourinho, ha trovato l’accordo totale con la società giallorossa: contratto fino al 2025. Ora la palla passa ai club tra cui c’è ancora un minimo di distanza, ma tutti sono ottimisti sul finale positivo della trattativa. (Pagine Romaniste)

Ieri sera la Spagna U21 ha affrontato ha affrontato la Lituania al posto della Nazionale maggiore a causa della. Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. (Voce Giallo Rossa)

Xhaka, intanto, si allena con la Nazionale svizzera in attesa di diventare un nuovo calciatore della Roma Secondo quanto riportato dal Leggo, il club capitolino avrebbe alzato l’offerta a 20 milioni avvicinandosi ai 25 chiedi dai Gunners. (Calcio News 24)