«Juve, terzo bianconero positivo»: la rivelazione del Corriere dello Sport

«Juve, terzo bianconero positivo»: la rivelazione del Corriere dello Sport
Juventus News 24 SPORT

Un nuovo positivo in casa Juve, almeno stando a quanto rivela il Corriere dello Sport.

A rivelarlo è il Corriere dello Sport, che spiega come si tratti di una “positività debole”: oggi verrà svolto il molecolare per testare se si tratti di un vero caso.

Dopo le positività di Demiral e Bonucci, in casa bianconera ci sarebbe un altro giocatore trovato positivo al Covid.

La gara, comunque, dovrebbe giocarsi, a meno che non si complichi il tutto con un vero e proprio cluster in casa Juve

Ecco qual è la situazione. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Proprio per questo si parla di un altro possibile rinvio, anche se l’ASL di Torino pare non riscontrare problematiche alla disputa del match. Sembra essere davvero stregata Juventus-Napoli, match rinviato lo scorso 4 ottobre a causa del divieto imposto agli azzurri dall’ASL locale dopo i casi di positività di Zielinski ed Elmas. (SerieANews)

LEGGI: Juventus, Bernardeschi positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale. Juventus-Napoli: le parole di Picco, direttore dell’ASL. L’ASL di Torino potrebbe decidere di rinviare Juventus-Napoli, ma molto dipenderà dai prossimi tamponi Juventus-Napoli: si rischia il rinvio, la decisione spetterà all’ASL di Torino. (Stop and Goal)

scludendo i portieri (Szczesny con 2.820 minuti disputati troverebbe spazio), ecco i giocatori di movimenti più utilizzati in stagione da Juventus e Napoli. Non è un caso che Pirlo e Gattuso, rispettivamente con 25 e 32 gol concessi, abbiano la prima e la terza difesa meno battuta della Serie A. (Sky Sport)

Cruciani: 'Mi auguro che Juve-Napoli venga rimandata, così imparano la lezione'

Prego l'ASL di Torino: intervenga e faccia rimandare di nuovo la partita Così a Napoli impareranno la lezione. (ilBianconero)

Giuseppe Cruciani non ha ancora digerito il rinvio di Juventus-Napoli del 4 ottobre 2020, dovuto ai casi di Covid del Napoli. Marco Macca. Giuseppe Cruciani non ha ancora digerito il rinvio di Juventus-Napoli del 4 ottobre 2020, dovuto ai casi di Covid del Napoli. (fcinter1908)

Questo il pensiero del direttore dell’Asl di Torino, Carlo Picco, intervenuto a Radio Punto Nuovo dopo le positività al Covid di Bernardeschi e Sirigu. È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr