Mario Draghi sta affondando il M5s, il sondaggio che scatena il panico grillino: "Per quanto ancora ci dissanguerà?"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Video su questo argomento Guerra sulla giustizia, stoccata di Draghi al M5s.

La stessa rilevazione di Diamanti dà Draghi in ulteriore ascesa, con una fiducia personale giunta ormai al 77% (+2)

Tanto da non escludere, l'altro giorno, di votare proprio per lui tra sette mesi: «Draghi un nome papabile per il Quirinale?

Fausto Carioti 17 luglio 2021 a. a. a. Resta una sola grande domanda inevasa, ed è dove vuole arrivare Mario Draghi (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Riparte con nuovo slancio e nuova forza», dice Giuseppe Conte in una diretta sulla propria pagina Facebook. Gli iscritti «avranno un ruolo sempre più centrale, questo nuovo corso partirà dai gruppi territoriali e dai forum tematici». (La Stampa)

Sabato 17 Luglio 2021, 13:31. Cresce la fiducia nel premier Draghi: è primo in classifica di gradimento dei leader italiani stilata da Demos. Perde invece terreno l'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, fermo al secondo posto e raggiunto dal presidente della regione Veneto Luca Zaia. (Il Messaggero)

Questi i punti centrali del nuovo statuto del Movimento 5 Stelle, illustrati dall’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte con un video su Facebook. Questi impegni in parte li abbiamo già mantenuti, realizzando gran parte delle riforme che avevamo promesso. (LiberoQuotidiano.it)

Giuseppe Conte incontrerà il premier Mario Draghi lunedì mattina e i parlamentari M5s sono pronti - e auspicano - di avere con il leader in pectore del Movimento un confronto. Nel frattempo lo stesso Esecutivo ha messo a punto 25 proposte di modifica - frutto dell'accordo in Cdm - che sono finite sul tavolo della commissione Giustizia della Camera. (AGI - Agenzia Italia)

La diretta Facebook M5s, Conte: "Non lasceremo che le nostre riforme siano cancellate". Condividi. "Rivolgo un appello ai vecchi e nuovi: fateci sentire il vostro calore e il vostro sostegno, nonvi chiediamo altro. (Rai News)

«Ci sono degli impegni che abbiamo mantenuto con le riforme realizzate, che oggi non possiamo accettare che vengano cancellate», così Giuseppe Conte in un videomessaggio diffuso su Facebook per annunciare il progetto di rinnovamento del Movimento 5 Stelle (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr