Peppe Iodice e la telefonata con DAZN: "Ma che avete combinato ieri?"

NapoliToday SPORT

La piattaforma streaming, detentrice dei diritti tv di tutta la Serie A, è costantemente sotto accusa per i disservizi registrati durante le gare.

La vicenda non ha "spento", però, l'ironia di un grande tifoso azzurro come Peppe Iodice che in questa fantomatica telefonata non le manda a dire

Nuovo esilarante video di Peppe Iodice.

Una situazione critica, come sostengono gli abbonati, che presto potrebbe portare a rimborsi da parte di DAZN. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

A cura di Alessio Pediglieri. Partite Serie A in TV oggi e stasera su Sky e DAZN: in campo Juve-Sampdoria, orari e calendario Domenica 26 settembre: le partite di Serie A oggi in programma in TV e in diretta streaming. (Sport Fanpage)

Dopo le prime tre partite che si sono giocate sabato, questa domenica sono in programma altri sei incontri Il programma di oggi. La sesta giornata di Serie A entra nel vivo. (Sky Sport)

Un piano B per intervenire e salvaguardare anche le spese di tifosi e appassionati. I problemi di Dazn nelle prime cinque giornate stanno facendo crescere l’attenzione su eventuali soluzioni per rendere la Serie A visibile a tutti senza ulteriori problematiche. (CalcioNapoli24)

DAZN su digitale terrestre: l’alternativa TIMVision Box. Le trasmette, come è noto, in streaming tramite la propria app per smartphone, Smart TV, TV box Android, console, Amazon Fire Tv Stick, Apple Tv e Tim Box. (Libero Tecnologia)

Dopo un vorticoso turno infrasettimanale, la Serie A di calcio 2021-2022 è pronta a tornare a giocare immediatamente nel weekend partendo da oggi, sabato 25 settembre. Disdici quando vuoi. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite della sesta giornata della Serie A 2021-2022 di calcio, relativamente a sabato 25 settembre. (OA Sport)

Lo riporta Il Sole 24 Ore: se ci fossero ancora problemi si potrebbe passare ai canali acquistati sul digitale terrestre già usati per le zone bianche. (IlNapolista)