Robinho indagato per violenza di gruppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
aciclico magazine SPORT

L’ex calciatore brasiliano del Milan è stato arrestato nel 2009 quando militava nel Manchester per stupro ma poi è stato prosciolto. A pochi anni da quell’episodio, in Italia, si è aperta un’indagine su di lui con l’accusa di violenze di gruppo. Il brasiliano non potrà comunque essere arrestato. Robinho, l’ex... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Già, perché quando nel 2009 giocava al Manchester City, Robinho fu arrestato e poi rilasciato su cauzione con l'accusa di stupro. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, dice un famoso adagio. (Calcio World)

Avrebbe commesso uno stupro di gruppo insieme ad alcuni amici, ai danni di una ragazza brasiliana di 18 anni, dopo una serata trascorsa in un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo quanto riporta il corriere.it l'ex attaccante del Milan Robinho è stato denuciato da una diciottenne brasiliana che ha denunciato l'aggressione, che avrebbe avuto luogo nel gennaio 2013. (Calciomercato.com)

(ANSA) – MILANO, 22 OTT – L'ex attaccante del Milan Robinho,che da qualche mese è tornato a giocare in Brasile nelSantos, è indagato con l'accusa di violenze sessuale di gruppo,che avrebbe commesso assieme ad alcuni amici, ai danni di unaragazza ... (euronews)

L'ex attaccante del Milan Robinho, 30 anni, è indagato per violenza sessuale ai danni di una giovane brasiliana di 18 anni che aveva cercato in tutti i modi di conoscerlo. (Italiaglobale.it)

A quanto riporta “Corriere.it” ... (Canale Juve)