Bibbiano, il sindaco: «Libertà gusto indescrivibile». Renzi: «Montagna di fango vergognosa»

Il Messaggero INTERNO

Torna a parlare il sindaco di Bibbiano Andrea Carletti, tornato in liberà dopo la decisione della Cassazione che ha revocato l'obbligo di dimora.

«Dopo la revoca delle misure, Andrea Carletti da oggi può tornare a fare il sindaco in municipio a Bibbiano, nel pieno delle sue funzioni», spiega Forte.

Ora il sindaco può tornare a fare il sindaco dopo la sentenza della Cassazione.

Ieri la Cassazione ha detto che quel sindaco NON doveva essere arrestato. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco di Bibbiano Carletti (Ansa da Facebook). COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . Andrea Carletti resta indagato nell'inchiesta su presunti affidi illeciti di minori in val d'Enza. In attesa che qualcuno chieda scusa, un abbraccio a quel sindaco". (Avvenire)

Dalla Procura nessun commento. Nessun commento da parte della Procura di Reggio Emilia, guidata dal procuratore Marco Mescolini, alla decisione dei giudici di Piazza Cavour. Ieri la Cassazione ha detto che quel sindaco NON doveva essere arrestato. (Il Sole 24 ORE)

Nicola Zingaretti. La campagna indecente contro il Pd e il sindaco di Bibbiano non si dimentica. Pertanto Andrea Carletti torna ad essere, a tutti gli effetti, un uomo libero. (Leggilo.org)