La Banca del Giappone lascia la politica monetaria invariata

La Prima Pagina ECONOMIA

La Boj si allinea alla politica già adottata dalla Fed, malgrado il recente apprezzamento dello yen. La Banca del Giappone “guarda”, infatti, dell’esito del referendum del 23 giugno sulla Brexit. La Boj monitorerà l’impatto dei tassi negativi adottati a fine gennaio per stimolare l’economia.…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - Tokyo, 16 GIU - La Borsa di Tokyo chiude la seduta in deciso calo del 3,05% dopo la decisione della Banca centrale del Giappone di lasciare la politica monetaria invariata, in scia a quanto deciso dalla Federal Reserve: l'indice Nikkei perde ... (L'Arena)

La Borsa di Tokyo ha chiuso l'ultima seduta della settimana in rialzo, dopo il tonfo di ieri. L'indice Nikkei ha terminato con un +1,07% a 15.599,66 punti, mentre il Topix è salito dello 0,75% a 1.250,83 punti. (Finanza.com)

(ANSA) - TOKYO, 17 GIU - La Borsa di Tokyo recupera la perdite di ieri nell'ultima seduta della settimana in scia alla chiusura positiva a Wall Street e le prese di profitto scattate in mattinata: l'indice Nikkei termina in rialzo dell'1,07 ... (Il Giornale di Vicenza)

(Teleborsa) - Dopo sedute pesantissime la borsa di Tokyo tenta oggi una piccola rimonta, con l'indice Nikkei che ha chiuso le contrattazioni con una salita dell'1,02% a 15.591,24 punti, mentre il Topix ha messo a segno un rialzo dello 0,65% a 969,45 punti. (Il Messaggero)

Buone performance per le società esportatrici: spicca il balzo di Mitsubishi Motors (+6,42%). L'indice Nikkei è salito dell'1,07% a 15.600 punti. (SoldiOnline.it)

L'articolo Borsa di Tokyo in netto rialzo, Nikkei guadagna 1,28% su Roma Daily News. (Roma Daily News)