Amanda Knox torna in Italia, Sollecito: “Siamo vittime”

Thesocialpost.it INTERNO

Amanda Knox torna in Italia per la prima volta dalla sua assoluzione. A chi giudica la sua presenza inopportuna risponde Raffaele Sollecito (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Amanda Knox è appena atterrata all'aeroporto milanese di Linate, per la sua prima visita in Italia da quando è stata scarcerata a ottobre 2011 dopo essere stata assolta dalla Corte d'assise d'appello di Perugia dall'accusa di avere partecipato all'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher... (Agenzia ANSA)

"Sto tornando in Italia come una donna libera", scrive la Knox, condannata in primo grado per il Delitto di Perugia poi assolta con sentenza definitiva nel 2015. (ModenaToday)

La giovane americana aveva lasciato il Paese all'inizio di ottobre del 2011 dopo essere stata assolta dalla Corte d'assise d'appello di Perugia dall'accusa di avere partecipato all'omicidio di Meredith… (Agenzia ANSA)

"Non rilascerò interviste" (La Nazione)

Amanda Knox è atterrata all'aeroporto milanese di Linate, per la sua prima visita in Italia da quando è stata scarcerata a ottobre 2011 dopo essere stata assolta dalla Corte... (Leggo.it)

La gente si indigna, ma lei è stata in carcere 4 anni senza prove | Meredith | Delitto Perugia (TPI)