Bonaventura torna azzurro. Balo no, Pellè e Rugani sì

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il c.t. azzurro Antonio Conte ha diramato la lista per le sfide contro Azerbaigian e Malta, valide per le qualificazioni ad Euro 2016. Fuori Balotelli ed El Shaarawy, ancora non al 100% così come Pirlo. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

CONVOCATI ITALIA - Dopo le sfide di domani i campionati di mezza Europa si fermeranno per fare spazio agli impegni delle Nazionali. (Calcio News 24)

Genova - Non ci cono giocatori della Sampdoria mentre del Genoa confermato Perin: ieri il ct Antonio Conte ha diramato la lista dei convocati per le gare di qualificazione ad Euro 2016 contro Azerbaigian e Malta. (Città di Genova)

Due novità e nessuna sorpresa tra i convocati di Antonio Conte per le due partite dell'Italia di qualificazione a Euro 2016 contro Azerbaigian e Malta. (Sportevai.it)

…Gaetano Anzalone, Dino Siani, Marie Laforet, Alberto Bombassei, Gianni Mazza, Renato Serio, Laura Gemser, Bob Geldof, Marco Civoli, Antonio di Gennaro, Careca, Giuseppe Castiglione, Andrea de Maria, Patrizia Terzoni, Luigi (Roma Daily News)

Graziano Pellè e Daniele Rugani sono le novità assolute dei 26 convocati dell'Italia targata Antonio Conte in vista del doppio impegno con ... Balotelli ancora escluso: ecco i 26 convocati. (Soccer Magazine)

Ecco i 26 convocati diramati dal ct della Nazionale Antonio Conte per le due sfide degli azzurri contro Azebaijan e Malta, la prima delle quali di disputerà al Renzo Barbera. (Palermo24)