Maserati, investimenti e nuove vetture a Modena

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il CEO di Maserati Harald J. Wester conferma la centralità dell'impianto produttivo di Modena, con investimenti e nuovi modelli in arrivo (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nello stabilimento di Modena di Maserati a partire dal giugno del 2020 sarà prodotta una nuova sportiva a due porte (Automoto.it)

L’investimento è stato annunciato dal ceo Wester. Per i 1.350 lavoratori dello stabilimento si va verso il superamento degli ammortizzatori sociali (Conquiste del lavoro)

Ad annunciarlo è Harald Wester , il ceo della casa del Tridente, durante un incontro con i sindacati e le istituzioni della città emiliana. Dal prossimo autunno partiranno i lavori per aggiornare le linee produttive della fabbrica Maserati a Modena (l'Automobile - ACI)

La produzione dell’attesa Maserati Alfieri partirà il prossimo anno nel mese di giugno (SportFair)

Maserati: la casa automobilistica del Tridente ha visto diminuire del 16,5 per cento le sue immatricolazioni nel 2018 in Europa (Investire Oggi)

(askanews) - L'annuncio di un nuovo modello di auto a marchio Maserati nello stabilimento di Modena da parte del Ceo, Harald Wester, è un passo importante che segue le richieste avanzate da diversi anni, ma non è sufficiente per dare un giudizio definitivo: c'è bisogno di un… (Yahoo Finanza)