Jennifer Lawrence e Gary Ross di nuovo insieme per 'Burial Rites'?

La Lionsgate ha acquisito i diritti del romanzo della giovane Hannah Kent: Jennifer Lawrence sarà Agnes Magnúsdóttir, l'ultima donna condannata a morte in Islanda (Play4movie)

Ne parlano anche altre testate

L'attrice angloamericana interpreterà la giovane madre di Anastasia Steele. Dopo che i ruoli chiave sono stati assegnati a Dakota Johnson e Charlie Hunnam, la produzione di Cinquanta sfumature di grigio si sta occupando del casting dei personaggi di contorno. (Movieplayer.it)

Per... Dopo Hunger Games e il preannunciato remake de La valle dell'Eden, Burial Rites è il terzo progetto che vedrà Jennifer Lawrence diretta da Gary Ross. (Movieplayer.it)

Esordisce cosi' Raffaele Sollecito, imputato insieme ad Amanda Knox nel processo per l'omicidio di Meredith Kercher, nell'intervista esclusiva che pubblica 'Oggi'. Il settimanale l'ha... (Radio Nostalgia)

Jennifer Ehle (Il discorso del Re, Zero Dark Thirty) è molto vicino ad interpretare Carla Adams, madre di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio. (IBTimes Italia)

Spoiler e anticipazioni su melty.it. Il cast di Grey's Anatomy. (melty.it)

La storia è basata sul libro “The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves and the Greatest Treasure Hunt in History” di Robert M. George Clooney si fa in quattro per il film Monuments Men: sarà infatti regista, co-sceneggiatore (con Grant Heslow), produttore e co-protagonista. (Mister Movie)