Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo colpo di scena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La loro storia d’amore è stata coronata con l’arrivo della piccola Bianca, una bambina bellissima che ha portato nella coppia una nuova linfa.

La notizia di oggi però spiazza tutti i loro fan.

Una delle coppie più seguite anche dopo la fine del loro percorso a Uomini e Donne, è sicuramente quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, una coppia molto attiva sui social che ha voluto coinvolgere i loro fan nel percorso fuori e dentro gli studi di Canale 5. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altri media

Adesso però le cose sembrano tornate al loro posto: come sempre, dopo il temporale, torna il sereno Sossio e Ursula, torna il sereno. È stato proprio in occasione del secondo compleanno della loro piccola Bianca che la coppia nata negli studi del famoso dating show di Maria De Filippi ha annunciato il loro ritorno insieme. (DiLei)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Colpo di fulmine a Uomini e donne: nasce una nuova coppia? Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno spiazzato i fan di Uomini e Donne. (instaNews)

Uomini e donne: Sossio e Ursula di nuovo insieme? “Io e Ursula stiamo facendo di tutto per ritrovare la passione“, ha raccontato l’uomo a uomini e donne magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi. (SoloDonna)

Gossip TV. Sossio Aruta e Ursula Bennardo superano la crisi di coppia. È arrivato il lieto fine per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. (ComingSoon.it)

Fatto sta, che nelle ultime ore, i due si sono riuniti per festeggiare il secondo compleanno per la piccola Bianca. Sembra che Sossio Aruta e Ursula Bennardo ci abbiano preso gusto a rimanere al centro dell’attenzione mediatica. (Leggilo.org)

Il pubblico ha conosciuto Sossio Aruta e Ursula Bennardo a Uomini e Donne dove, non con poche difficoltà, i due avevano deciso di uscire insieme! Qualche settimana fa, però, Sossio aveva annunciato tramite i suoi social di aver chiuso con la sua compagna, stavolta definitivamente. (SoloDonna)