Coronavirus, i morti sono 1380. Torna a casa Niccolò, il 17enne bloccato da giorni a Wuhan

Coronavirus, i morti sono 1380. Torna a casa Niccolò, il 17enne bloccato da giorni a Wuhan
Leggo.it Leggo.it (Interno)

TORNA IL 17ENNE Intanto è partito alle 5 di questa mattina il volo speciale che riporterà in Italia Niccolò, lo studente italiano 17enne rimasto bloccato a Wuhan, città focolaio dell'epidemia di coronavirus.

Su altre fonti

Sbarcate il 14 febbraio le prime 11 persone, tutte sopra gli 80 anni e negative al test. Dopo lo sbarco, Niccolò è stato trasferito allo Spallanzani per la quarantena necessaria per l’emergenza coronavirus, ma non prima di aver superato tutti i controlli. (Lettera43)

Il volo avverrà in 'biocontenimento', ovvero utilizzando una speciale barella isolata avio-trasportabile. Niccolò ha superato, al terzo tentativo, i controlli medici ed è in attesa dell'imbarco al gate assegnato al volo speciale. (Il Friuli)

Sta tornando in Italia a bordo del KC-767A dell’Aeronautica Militare Niccolò, il 17enne studente di Grado rimasto bloccato a Wuhan dall’emergenza coronavirus. Il plasma delle persone guarite dal Sars-Cov-2, il nuovo coronavirus, è ricco di anticorpi che potrebbero essere d’aiuto nel curare l’infezione nei pazienti. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti