Eboli: una lite tra cugini finisce in tragedia. È grave un ragazzo

Vesuviolive.it INTERNO

Una lite è finita in tragedia: è successo ad Eboli dove un ragazzo lotta tra la vita e la morte. Poco dopo pranzo, come riferisce Il Mattino, tra due cugini coetanei è scoppiato un diverbio che poi è degenerato in maniera violenta con una serie di coltellate. Uno dei due cugini ha sferrato vari colpi usando... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Un'operazione di soccorso dei vigili del fuoco è scattata in mattinata a Ventimiglia: il bilancio al momento è di quattro migranti recuperati e un disperso. (Meteo Web)

Sommario: Paolo Galazzo, 72 anni, Salvatore Amenta, 78 anni, e Toni Amenta, 42 anniNella corso del primo pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Palazzolo Acreide hanno tratto in arresto in flagranza del reato di rissa Paolo Galazzo, 72 anni, Salvatore Amenta, 78 anni, e Toni Amenta, 42 anni... (Nuovo Sud)

Dell'altro, al momento, non si hanno tracce. E' stato salvato uno dei due migranti finiti nel fiume Roja, a Ventimiglia, in piena a causa della forte ondata di maltempo che ha colpito la zona. (LaPresse)

Si tratta di 495 uomini... Sommario: Si tratta di 495 uomini e 146 donneSbarcati questa mattina al Porto di Catania 641 dei 1397 salvati negli ultimi due giorni nel Mediterraneo centrale in dodici diverse operazioni di soccorso coordinate dalla Guardia costiera. (Nuovo Sud)

Cinque migranti sorpresi a Ventimiglia dalla piena del Roja a causa del maltempo. 0. (Primocanale)

Maltempo nel Nord Ovest. ShareThis. (Tg1 - www.tg1.rai.it)