Gravidanza e cancro: chemio non lede feto dopo primo trimestre

CapannoriNews.info SALUTE

Capita a molte donne di ricevere una diagnosi di cancro durante la gravidanza. L'esperienza è senza dubbio traumatica, ma la scienza sta facendo passi da gigante. Due recenti studi hanno messo in evidenza che la chemioterapia non danneggia il feto. (CapannoriNews.info)

Ne parlano anche altri giornali

Sono costituite da una serie di sfere incastonate l’una dentro l’altra: si «accendono» solo quando il Ph è acido e potrebbero identificare le cellule cancerose (Corriere della Sera)

Secondo due studi la maggior parte delle cure dopo il terzo mese non sono nocive per il feto. Una nuova ricerca scientifica ha dimostrato che le terapie ... (Lettera43)

New York (WSI) - In futuro grazie all'idea rivoluzionaria di una giovane americana non dovremo più andare dal dottore per effettuare un esame del sangue e... Ha abbandonato Stanford a 19 anni per dedicarsi alla ricerca. (La Perfetta Letizia)

1 malato di tumore su 3 soffre anche di depressione ma i professionisti del settore, gli psico-oncologi, sono pochi e in Italia non sono riconosciuti. (paginemediche.it)

Da quel giorno, di un anno fa, i genitori stanno lottando in tutti i modi per salvarlo e grazie... (Vesuviolive.it)

Bilancio più che positivo anche per le serate... (La Prima Web)