Guerriglia urbana a Bruxelles, tifosi del Marocco assaltano le vie del centro dopo la vittoria ai Mondiali

la Repubblica SPORT

Guerriglia urbana a Bruxelles, tifosi del Marocco assaltano le vie del centro dopo la vittoria ai Mondiali I festeggiamenti per la vittoria contro il Belgio per 2-0 ai Mondiali in Qatar sono degenerati in scontri con la polizia (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Hu ha sottolineato che una maggiore convenienza e sostenibilità sarebbero comunque i fattori più interessanti del suo utilizzo La nuova batteria ha dimostrato eccellenti prestazioni ad alta velocità e stabilità ciclica a lungo termine. (pesceinrete.com)

“Le vendite di fine stagione sono un momento importante per esercenti e consumatori, ci auguriamo che possano dare una spinta ai consumi in una congiuntura particolarmente difficile per le famiglie, i lavoratori e le imprese” ha dichiarato l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Startup e Innovazione, Paolo Orneli. (Frosinone News)

Il Daily Mail ha sottolineato la prodezza di Sabiri, fantasista della Sampdoria, durante Belgio-Marocco: il commento del quotidiano inglese COMMENTO – «Il Marocco ribalta i pronostici con il gol di Aboukhlal, che si aggiunge alla superba punizione calciata da Sabiri. (Samp News 24)

Hu ha sottolineato che una maggiore convenienza e sostenibilità sarebbero comunque i fattori più interessanti del suo utilizzo. Batteria realizzata con zinco e chitosano. (pesceinrete.com)

I festeggiamenti però sono presto degenerati: sono state date alle fiamme auto, motorini e monopattini elettrici, e distrutti arredi urbani. La vittoria del Marocco sul Belgio ai mondiali di calcio in Qatar per 2 – 0 ha galvanizzato i tifosi marocchini, accorsi immediatamente nelle vie del centro di Bruxelles dopo la fine della partita. (Today.it)