Migliori piattaforme per Bitcoin e criptovalute 2021: investimento, exchange e trading

Punto Informatico ECONOMIA

Attualmente sono supportate le seguenti criptovalute: Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Ripple [XRP], Dash, Litecoin, Ethereum Classic, Cardano, IOTA, Stellar, EOS, NEO, TRON, ZCASH, Binance Coin.

Una volta pronti è possibile indirizzare i propri investimenti su una delle criptovalute supportate: Bitcoin, Bitcoin cash, Ethereum, Litecoin, Ripple, NEM, Dash.

Tipologia delle migliori piattaforme per bitcoin. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come segnalato da Cointelegraph, i commenti di Musk sono stati in generale positivi e meno critici di quanto molti si aspettavano. Giovedì, Bitcoin (BTC) ha riconquistato i 32.000$ spinto dall’entusiasmo dovuto ai nuovi commenti di Elon Musk che hanno rinforzato il supporto. (Cointelegraph Italia)

È stato un fenomeno di nuova giustizia blockchain, basata sua una forma specifica di democrazia digitale? The DAO era una startup che gestiva un fondo d’investimento in Ether (ETH) e operava come uno smart contract su Ethereum. (Cointelegraph Italia)

Criptovalute da comprare. Abbiamo già sottolineato che non si tratta di consigli finanziari bensì di “pensieri ad alta voce”. Sulla base di quanto detto andiamo dunque a vedere tre criptovalute da acquistare. (Social Periodico)

#eth — jack (@jack) July 22, 2021 Attenzione, alcuni browser non renderizzano correttamente l’emoji. Semplicemente l’hashtag, accompagnato, appunto, dalla bandiera del paese africano. Fino ad oggi non c’erano stati simboli grafici o emoji accompagnati ad Ethereum, criptovaluta sulla quale Jack Dorsey si è espresso con toni piuttosto duri a più riprese. (Criptovaluta.it)

Avremo a disposizione quattro orizzonti temporali per bloccare i nostri SHIB, con ricompense decrescenti rispetto al periodo di lock. Cosa offre Binance a chi blocca i propri SHIB? (Criptovaluta.it)