Una Vita Anticipazioni Puntata 29 gennaio 2022: Bellita è viva!

Mendez indaga e Felipe annulla il matrimonio con Genoveva, nelle Anticipazioni dell’episodio del 29 gennaio. Mendez è certo che si celi ancora una volta Genoveva dietro la misteriosa sparizione di Javier Velasco.

José Miguel racconta la verità su Bellita, nelle Anticipazioni dell’episodio del 29 gennaio. José Miguel è tornato dall’Argentina senza Bellita: la cantante è passata a miglior vita.

Potrebbe interessarti: Una Vita Anticipazioni: da lunedì 30 dicembre 2019 a venerdì 3 gennaio 2020. (TvDaily)

Su altri giornali

i consigli. Anticipazioni martedì 1 febbraio: i fratelli Quesada partono all’attacco. Mentre i fratelli tramano ancora contro il povero Antonito, lui riflette sulle parole dei suoi cari amici Ramon e Carmen Nell’episodio di oggi vediamo che i fratelli Quesada non si fanno scappare l’occasione per incastrare Antonio e fanno di tutto. (INRAN)

Natalia trama per riuscire a sedurlo e così lo segue a casa sua quando il Palacios torna per prendere dei documenti. Una Vita/ Anticipazioni puntata 29 gennaio: Felipe in prigione per una notte. Una vita, dove siamo rimasti. (GameGurus)

Poco dopo, Genoveva annuncerà di voler far celebrare un messa per onorare la memoria di Marcia Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. (L'Occhio)

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta come sempre domani alle 14,10 su Canale 5 Antonito non ha il coraggio di confessare a Carmen e al padre del suo tradimento, ma nel quartiere non si parla d’altro: qualcuno sostiene di aver visto Natalia uscire di casa in déshabillé chiedendo aiuto. (Ultime Notizie Flash)

Felipe, pur di fermarla, si era fatto sbattere in cella, ma a nulla è servito cercare di far confessare la dark lady. Intanto la dark lady sarà al centro di tante altre indagini. (Spettacolo Meteoweek)

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 1 febbraio 2022 su Canale 5. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi. (L'Occhio)