Alitalia, il comandante dell'ultimo volo da Cagliari a Roma: "Momento storico, grazie di tutto"

Alitalia, il comandante dell'ultimo volo da Cagliari a Roma: Momento storico, grazie di tutto
La Repubblica ECONOMIA

Un messaggio che ha colpito nel segno, visto che parecchi passeggeri - come riportano le agenzie - si sono messi in fila per farsi firmare la carta d'imbarco.

"E' un volo storico": così il comandante dell'AZ1586, Andrea Gioia, ha esordito ai microfoni per salutare personalmente i passeggeri dell'ultimo volo di Alitalia, partito giovedì sera da Cagliari e diretto a Roma.

"Grazie come sempre di tutto", ha aggiunto, sottolineando il momento che vede il passaggio del testimone alla nuova compagnia Ita. (La Repubblica)

Su altre fonti

La squadra di Ita Airways è così composta: 2.800 dipendenti, di cui 1.250 staff e 1.550 personale navigante In attesa dell’individuazione del Partner Strategico, ITA Airways entrerà in Sky Team garantendo progressivamente ai suoi viaggiatori il code sharing con tutti i membri SkyTeam con voli in connessione. (Gazzetta del Sud)

È atterrato alle 7.35 il primo volo Ita AZ 1637 Milano Linate-Bari. Un aereo tutto azzurro, con il logo Ita Airways in oro bianco, ali bianche, tricolore sulla coda. (Gazzetta del Sud)

Alitalia, nasce Ita Airways: nuovo logo, aerei tutti azzurri e tricolore sulla coda. Oggi i primi voli

Da Napoli il primo volo parte alle 9.05 con un costo di 35,13 euro fino a 110 euro di massima. Il minimo fissato sale con il trascorrere delle ore: intorno alle 19, viaggiare con Ita Airways costa 63 euro in Economi. (Fanpage.it)

La livrea. Gli aerei saranno azzurri, con il logo Ita Airways in oro bianco e rosso, icone stilizzate ispirate al patrimonio artistico nazionale e il tricolore sulla coda. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr