Stati Uniti, polemica sulle parole di Trump: "Certi immigrati sono animali"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica.it ESTERI

WASHINGTON - Donald Trump ha definito "animali" certi immigrati illegali, durante una tavola rotonda contro le città santuario che li difendono e le gang criminali. "Noi espelliamo gente dal Paese, non potete credere a che livello sono malvagi", ha detto attaccando certe città californiane che… (Repubblica.it)

Su altre testate

Per Donald Trump chi uccide un poliziotto può essere condannato a un'unica pena: la pena capitale. «I criminali che uccidono i nostri poliziotti dovrebbero avere la pena di... (Il Mattino)

Noi di UpGo.news siamo stati i primi a raccontarvi del legame, complesso, tra Trump e Wind Tre. Un legame ovviamente non diretto e che passa per ZTE (UpGo.news)

"Wow, sembra essere venuto fuori che l'FBI di Obama ‘abbia spiato la campagna Trump con un informatore infiltrato.' Andrew McCarthy dice ‘Probabilmente non ci sono dubbi che avessero alla fine un informatore confidenziale nella campagna. (Sputnik Italia)

"Dobbiamo porre fine agli attacchi nei confronti delle nostre forze dell’ordine e dobbiamo farlo ora" (Sostenitori delle Forze dell'Ordine)

(ANSA) - PECHINO, 16 MAG - Il presidente americano Donald Trump sarà un "leader fallimentare" se segue i suoi predecessori. (Agenzia Ansa)

(ANSA) - PECHINO, 16 MAG - Il presidente americano Donald Trump sarà un "leader fallimentare" se segue i suoi predecessori. (Agenzia Ansa)