Cannavaro all'Udinese, sarà il nuovo allenatore per raggiungere la salvezza: con lui anche il fratello

Goal Italia SPORT

L'Udinese pronta ad esonerare Cioffi e affidare la squadra a Fabio Cannavaro per le ultime giornate di Serie A. Prima chance in Serie A per Fabio Cannavaro. Dopo aver allenato in Arabia Saudita e in Cina ed essere stato scelto in B come tecnico del Benevento, l'ex difensore guiderà l'Udinese nelle ultime partite della massima serie 2023/2024. A rischio retrocessione, l'Udinese si affida a Cannavaro per tentare di mantenere una categoria in cui milita da decenni senza alcuna discesa in Serie B (Goal Italia)

Su altre testate

Vocegiallorossa.it Nelle scorse ore l'ufficialità dell'esonero di Gabriele Cioffi, ora quella del nuovo allenatore. Fabio Cannavaro è stato scelto dall'Udinese per chiudere questo campionato, con la squadra bianconera in piena lotta per non retrocedere. (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l’Udinese avrebbe scelto Fabio Cannavaro come nuovo allenatore per questo finale di campionato. Il club friulano ha infatti deciso di esonerare Cioffi dopo l’ultima sconfitta contro il Verona. (Milan News 24)

Un altro allenatore della Serie A è stato esonerato: manca solo l’ufficialità sul nuovo tecnico che siederà sulla panchina. Mancano ormai cinque giornate al termine del campionato e poi tutti i verdetti ci saranno noti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia era nell'aria già da diverse ore, ma ora è arrivata anche l'attesa ufficialità: Fabio Cannavaro è stato scelto dall'Udinese per chiudere questo campionato, con la squadra bianconera in piena lotta per non retrocedere. (AreaNapoli.it)

Kenan Yildiz, fantasista classe 2005 della Juventus, sarebbe stato designato quale prossimo numero dieci della squadra bianconera (Europa Calcio)

Fabio Cannavaro il nuovo allenatore dell'Udinese. L'annuncio ufficiale arriva dalla società bianconera che si dice "lieta di accogliere il campione del mondo e Pallone d’Oro 2006 che guiderà la squadra fino al termine della stagione sportiva. (Fcinternews.it)