Paolo VI proclamato beato, lo si festeggerà il 26 settembre

Papa Francesco ha pronunciato la formula della beatificazione: Papa Paolo VI è stato proclamato beato. La ricorrenza sarà il 26 settembre, data di nascita di Montini. Le reliquie di Paolo VI, una maglietta insanguinata che indossava quando fu vittima di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Anni difficili per il Paese - li hanno chiamati, non a caso, gli anni di piombo -, che per me, nel ricordo, hanno appunto il volto del lavoro continuo, della massima concentrazione. (Il Messaggero)

Papa Francesco ad aprile aveva canonizzato Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII: in quell'occasione era stati ... (Romagna Noi)

Le reliquie di Paolo VI, una maglietta insanguinata che indossava quando fu vittima di ... La ricorrenza sarà il 26 settembre, data di nascita di Montini. (Il Messaggero)

La festa del nuovo beato sarà il 26 settembre di ogni anno, data di nascita di Giovanni Battista Montini. Papa Francesco, nella messa in Piazza San Pietro, ha pronunciato la formula della beatificazione. (Nuovo Sud)

Si terrà aPisa, precisamente a San Giuliano Terme, dal 27 al 29 ottobre e vedrà la partecipazione di 40 delegati provenienti da 11 paesi europei, Stati Uniti, Giappone, India e Sud Corea. Un meeting mondiale sulla sicurezza delle automobili. (La Prima Pagina)

Piazza gremita per la beatificazione di Paolo VI (La Repubblica)