Android 6.0: Google chiede la crittografia totale ai produttori

Migliorare la sicurezza dei nostri dispositivi è una delle principali preoccupazioni di Google che, con l’ultimo Android 6.0 Marshmallow, punta a crittografare l’intera memoria interna e a controllare la bontà del software installato in diverse fasi, anche all’avvio del telefono. Già Google aveva cercato... (tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo appuntamento oggi pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30 nello spazio WorkOut Pasubio in Via Catania, del mercato... (ParmaToday)

L’espansione di Xiaomi procede abbastanza bene. L’azienda cinese attualmente possiede il 14% del mercato in India e ha visto un aumento globale delle... (tecnoandroid)

E’ stato pensato per le scuole, che spesso non hanno le risorse per rimanere al passo con la tecnologia, ma anche per coloro che vogliono recuperare... (tecnoandroid)

Ieri vi avevamo parlato in questo articolo di come Google fosse intenzionata ad un restyling del suo Play Store, oggi invece vogliamo concentrarci sulle nuove funzionalità che arriveranno con il prossimo aggiornamento. (tecnoandroid)

Sony è partner di OPEN more than books, il book store di Porta Romana, concepito come spazio di coworking e sede di eventi culturali, che accoglie alcuni fra i più innovativi prodotti di digital entertainment di Sony. (Elettroradio Informazione)

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di questo nuovo... La linea Blue Charm è caratterizzata dalla presenza di modelli di buona qualità e fa riferimento alla serie M di Meizu. (tecnoandroid)