Berlusconi: In Forza Italia non vogliamo rottamare nessuno

L'Unità INTERNO

Cagliari, 1 feb. (LaPresse) - "Giovanni Toti è un mio amico. Per 22 anni ha lavorato in Mediaset e ora è venuto a darci una mano. Silvio Berlusconi ha sempre rispettato tutti coloro che hanno collaborato con lui. In Forza Italia non vogliamo rottamare nessuno". (L'Unità)

Su altre testate

ROMA - Con Berlusconi condivide l'intesa sulla legge elettorale, ma non certo i giudizi sul presidente della Repubblica. (Il Messaggero)

Dalla Sardegna, dove ha lanciato la candidatura del governatore Cappellacci alle Regionali, Silvio Berlusconi parte alla carica e si dà un obiettivo: «Il centrodestra deve raggiungere ... (il Giornale)

Ecco allora la soluzione del ballottaggio che per noi è negativo", perché "i ... (Il Messaggero)

Il Cavaliere ha smentito ogni voce su presunte 'rottamazioni' dentro Forza Italia: "Giovanni Toti è un mio amico. Per 22 anni ha lavorato in Mediaset e ora è venuto a darci una ... (L'Occidentale)

La data del voto si avvicina e Silvio Berlusconi non esita a conquistare la scena producendosi in show propagandistici di grande impatto mediatico. Occasione preziosa per rispolverare il repertorio dei ... (Excite Italia)

Immaginate che due persone (Berlusconi e la Tirrenia) decidano assieme su una questione fondamentale per voi capo famiglia (Cappellacci) e i vostri familiari (la Sardegna) senza neanche interpellarvi. (La Voce di Alghero)