Cinema: primo “Alla ricerca di Dory”

Secondo weekend di predominio al botteghino in Italia per «Alla ricerca di Dory», il lungometraggio d'animazione della Walt Disney che si accinge a raggiungere il miliardo di dollari d'incasso nel mondo: 3 milioni e 35 mila gli euro incassati nel fine ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L’incontro con un’altra perturbazione nordafricana... Si prospetta un weekend all’insegna di un nuovo peggioramento del tempo a causa di due perturbazioni. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Secondo le previsioni di Edoardo Ferrara, meteorologo di 3bmeteo.com, sarà domani l'apice del caldo anomalo al Centronord... (Nuovo Sud)

Esordio al secondo posto, con onore, per Bridget Jones's Baby, l'incasso di 1,63 milioni la dice tutta sull'amore degli italiani per le avventure romantiche della povera Bridget Jones, negli Usa il film è stato snobbato, stranamente aggiungiamo viste ... (AlgheroCitta)

Bridget Jones's Baby, la single più amata di tutti i tempi torna sul grande schermo, attesa più del Dalai Lama e del Papa messi insieme, per confrontarsi cinematograficamente con quello che è il desiderio/terrore maggiormente bramato da tutte le ... (Daruma View)

ATTUALITÀ – Alla ricerca di Dory è arrivato nelle sale italiane: un anno dopo le avventure di Nemo, stavolta è il piccolo pesce chirurgo ad andare alla ricerca della sua famiglia. (Oggi Scienza)

Bridget Jones's Baby è brillante, ironico e controcorrente, forse il miglior film della saga perché, per raccontare una storia del genere, bisogna uscire dagli schemi usando i toni della commedia senza apparire demenziali, né costruiti, ma in modo ... (Cultura e Culture)