Veron: 'Inzaghi ha iniziato forte. All'Inter si vede già la sua mano'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Juan Sebastian Veron, ex centrocampista dell'Inter, racconta al Corriere dello Sport il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, suo compagno di squadra ai tempi della Lazio: "​Era giovane ed era difficile predirlo, ma capiva di calcio, anche se allora il suo primo pensiero era. segnare.

La sua mano ora si vede chiaramente nella squadra"

Alla Lazio ha fatto grandi cose e dopo che è passato all’Inter ha iniziato subito forte. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, dopo la riduzione dell’incasso per la gara di San Siro (alla luce della decisione del Governo di limitare le capienze degli stadi, passando dal 75% di capienza come nei mesi scorsi al 50% attuale, mentre dal 15 gennaio fino al 5 febbraio la capienza massima diventerà pari a 5.000 spettatori per ciascun impianto con i settori ospiti chiusi) per le due squadre, il montepremi potrebbe anche essere alzato" Lo spiega Calcio e Finanza: "Il montepremi complessivo è pari a circa 3 milioni di euro: alla squadra che alza il trofeo andranno 1,8 milioni di euro, mentre la squadra che uscirà sconfitta dalla sfida di stasera riceverà 1,2 milioni di euro. (fcinter1908)

Le immagini (diffuse da 25 tv internazionali) saranno all’avanguardia per una partita in Italia, grazie all'utilizzo record di 35 telecamere che permetterà di realizzare riprese innovative. Prima del via, come da cerimoniale, sarà cantato l’inno di Mameli affidato all’esecuzione di Arianna. (Tuttosport)

C’è un favorito quando ci sono trenta punti di distacco o trenta partite da giocare, non così. Ma la Juve ha giocatori di classe ed esperienza, può comunque soffrire molto e vincere" (ilBianconero)

Gli incontri tra Inter e Juventus, che alle 21 si affronteranno al Meazza di Milano nella Supercoppa italiana, non sono mai partite come le altre. Ecco i cinque match più importanti degli ultimi 25 anni, cominciando dall'incontro del 26 aprile 1998, quello del contatto in area tra Ronaldo e Iuliano, probabilmente l’episodio più famoso della storia infinita tra nerazzurri e bianconeri. (Repubblica TV)

Questo il commento in vista del match di stasera da parte di Luigi Garlando sulla Gazzetta dello Sport L'analisi della firma della Gazzetta prima del match di Supercoppa. "Era il 31 maggio 2019. (Fcinternews.it)

Inter e Juventus si giocano il primo trofeo stagionale questa sera alle 21, a San Siro. Tuttavia, dopo la riduzione dell’incasso per la gara di San Siro per le due squadre, il montepremi potrebbe anche essere alzato, lo riporta C&F (ilBianconero)