Pinamonti: “Dopo l’Inter avevamo tanta carica. Ora umore sottoterra per tutti”

fcinter1908 SPORT

A DAZN, Andrea Pinamonti commenta il ko del suo Sassuolo contro il Genoa di oggi e torna anche sulla vittoria contro l'Inter: “Dopo l’Inter avevamo tanta carica, fare punti in quella gara non era per nulla facile. Non meritavamo la sconfitta, non so dire il motivo principale, così è dura. Dobbiamo concentrarci al massimo per le ultime due e sperare nei risultati degli altri anche. Abbiamo pressione per questi punti da fare e ci porta a perdere lucidità questo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Un’altra vittoria nel segno della continuità totale. «C’è da fare i complimenti al Genoa per come sta onorando al meglio il finale di campionato, con un profondo rispetto di ogni avversario, senza alterare la corsa salvezza che riguarda altri club: la squadra di Gilardino ne è avulsa da almeno due mesi. (Pianetagenoa1893.net)

Bene anche il solito Vasquez e positivo l’ingresso in campo di Ekuban. Badelj trova il primo gol in campionato, è sempre indispensabile negli equilibri della formazione rossoblù e ottiene la palma del migliore in campo. (Buon Calcio a Tutti)

Le pagelle di Kumbulla: troppa irruenza. Un autogol che rischia di condannare il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

L’ultima da ex era stata uno 0-0 sulla panchina del Bologna, che a fine stagione retrocederà e quella di ieri, di presenza da ex del ‘Balla’ in quel di Marassi, a occhio, gli somiglia molto, dal momento che ha assottigliato, e di parecchio, il filo che teneva i neroverdi appesi alla serie A. (il Resto del Carlino)

Di Fulvio Rapanà (IlSudest)

Su ForzaSassuolo.it tutte le parole dell’attaccante neroverde e le interviste post partita. (Calcio Casteddu)