Mercoledì debuttano 4 azzurre a Madrid: per Errani c'è Wozniacki

Tiscali SPORT

Mercoledì giornata d’esordio per quattro delle cinque azzurre ai nastri di partenza del “Mutua Madrid Open”, WTA 1000 dotato di un montepremi di 8.770.480 euro che si disputa sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid, in Spagna (combined con un Masters 1000 Atp). Poco fortunata Martina Trevisan, n.76 del ranking (lo scorso anno alla Caja Magica ha sfiorato l’impresa contro Pegula negli ottavi), che affronta al primo turno la statunitense Sloane Stephens, n. (Tiscali)

Su altri giornali

Si ferma al primo turno il cammino di Martina Trevisan nel torneo WTA 1000 di Madrid: l’azzurra viene sconfitta all’esordio sulla terra battuta iberica dalla statunitense Sloane Stephens con il punteggio di 6-3 5-7 6-4 dopo tre ore e diciotto minuti di gioco. (OA Sport)

La toscana cede dopo oltre tre ore di gioco a Sloane Stephens MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Martina Trevisan saluta già il "Mutua Madrid Open", Wta 1000 dotato di un montepremi di 8.770.480 euro che si disputa sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid, in Spagna. (Tiscali)

Il nostro atleta cassinate è riuscito, con molta concentrazione e determinazione ad avere la meglio sul tatami salernitano anche grazie al coach presente in gara Luigi Fatteruso, ex agonista veterano e cintura nera di Judo, che dall’esterno dell’area di combattimento non si è mai stancato di suggerire a gran voce le tattiche poi risultate vincenti. (Frosinone News)

Finisce 3-6 7-5 4-6 il match tra Martina Trevisan e Sloane Stephens, incontro valevole per il primo turno del WTA 1000 di Madrid 2024. Trevisan mostra comunque un miglioramento della condizione fisica nonostante la sconfitta, segnale positivo in vista dei prossimi impegni. (SPORTFACE.IT)

Si interrompe subito dunque la corsa dell'azzurra, che lo scorso anno si spinse sino ai quarti di finale, nel "1000" combined che ha preso il via sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid. Alla fine Martina Trevisan si è però dovuta arrendere a Sloane Stephens con il punteggio di 6-3 5-7 6-4 dopo ben 3 ore e 18 minuti di battaglia al primo turno del Mutua Madrid Open (TennisItaliano.it)

Per venirne a capo però Stephens ha dovuto lottare 3 ore e 16 minuti. La tennista azzurra mette in piedi una gran battaglia contro Sloane Stephens, ex campionessa slam allo US Open ma anche finalista del Roland Garros nel 2018. (Eurosport IT)