Berrettini salta il Roland Garros: l'annuncio su Instagram

SPORTFACE.IT SPORT

Matteo Berrettini ha annunciato il suo forfait dal Roland Garros 2024. In una storia pubblicata su Instagram infatti, il tennista romano ha spiegato come le sue condizioni fisiche non lo rendano ancora pronto a disputare match al meglio dei cinque set. Il finalista di Wimbledon 2021 farà ritorno in campo per la stagione sull’erba, superficie in cui è specialista e può dire la sua, infortuni permettendo. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 23 mag. A poche ore dal sorteggio dello Slam parigino (previsto alle 14), il romano ha annunciato il forfait attraverso una storia su Instagram. (Agenzia askanews)

"Nonostante mi stia allenando intensamente - scrive Berrettini - non mi sento ancora pronto per giocare piu' partite al meglio dei 5. L'azzurro lo ha annunciato sul suo canale Instagram: "Non mi sento ancora pronto per giocare più partite al meglio dei 5" (Diretta)

Londra (Inghilterra) 07/07/2023 - Wimbledon / foto Panoramic/Image Sport nella... Aveva già saltato Madrid e Roma. (Virgilio)

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Matteo presente nelle nuove puntate

Niente Roland Garros per Matteo Berrettini, che dopo gli Internazionali d'Italia rinuncia anche all'Open di Francia. Grazie, come sempre, per il continuo supporto: dobbiamo avere solo un altro po' di pazienza». (leggo.it)

Le prime anticipazioni della nona stagione de Il Paradiso delle Signore rivelano un colpo di scena: il ritorno di Matteo Portelli. L’ex contabile del grande magazzino milanese farà parte del cast della nuova serie, nonostante la sua uscita di scena nel finale della scorsa stagione, quando aveva deciso di lasciare Milano insieme alla sua amata Maria Puglisi. (SofiaOggi.com)

L’attore che nella soap veste i panni di Matteo ha fatto sapere che lui nel corso degli episodi della nona stagione sarà presente, ciò fa pensare ad una crisi con la stilista. La stilista nel corso dell’ottava stagione aveva lasciato Milano in coppia con Matteo. (AnticipazioniTV.com)