Ryanair, Calenda sulla lettera ai piloti italiani: «Atto indegno, bisogna intervenire»

Il Messaggero ECONOMIA

«È indegno». Così il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda commenta le minacce da parte di Ryanair ai piloti della compagnia in vista dello sciopero del 15... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro Carlo Calenda contro Ryanair: "Le minacce rivolte ai piloti per impedire lo sciopero del prossimo 15 dicembre sono “indegne”, ha dichiarato il titolare del dicastero... (Il Mattino)

ROMA« La dichiarazione di Ryanair appare non conforme ai principi del nostro ordinamento, nel quale lo sciopero, se esercitato legittimamente, è considerato un diritto costituzionale». (Metro)

LO SCONTROROMA Atteggiamento incostituzionale, arrogante, indegno, spregiudicato. (Il Gazzettino)

Il Garante per gli scioperi condanna la lettera dei vertici della compagnia aerea: "Lo sciopero è un diritto costituzionale" (L'Huffington Post)

Spunta una seconda lettera, questa volta indirizzata ai piloti dell'aeroporto di Ciampino, in cui l'azienda Ryanair minaccia di spostare le tratte (Fanpage)

Ryanair replica al governo dopo le dichiarazioni del ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda, che ieri, facendo riferimento alla lettera inviata dalla compagnia irlandese ai piloti italiani che domani incroceranno le braccia, ha parlato di contenuto "indegno". (Adnkronos)