Il peggior Rossi di sempre nel GP di Doha: prima volta al traguardo in MotoGP fuori dai punti

Il peggior Rossi di sempre nel GP di Doha: prima volta al traguardo in MotoGP fuori dai punti
Più informazioni:
Sport Fanpage SPORT

Alla luce di ciò il GP di Doha, secondo round del Mondiale 2021, è ad oggi la peggior gara di sempre di Valentino Rossi in MotoGP in termini di risultato finale.

Mentre nelle altre gare in cui non ha segnato punti iridati o è caduto o si è dovuto fermare per problemi tecnici alla sua moto.

Nemmeno lui evidentemente credeva possibile che dopo 356 gran premi nella classe regina del Motomondiale (tra 500cc e MotoGP) potesse tagliare il traguardo fuori dalla Top-15 e con zero punti in cascina

Dopo la peggior qualifica della carriera (penultimo), il nove volte campione del mondo ha concluso la seconda tre-giorni stagionale sul circuito di Losail terminando la gara in 16ª posizione, arrivando al traguardo fuori dalla zona punti per la prima volta nella sua lunghissima carriera in MotoGP. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il passo gara nella prima metà non è stato male, il problema è che vanno tutti fortissimo, e quando parti così dietro è veramente difficile. Ho cercato di spingere, ma pensavo di essere un po' più veloce (Tuttosport)

MotoGP, Valentino Rossi e il divertimento che viene meno? Livello molto alto e difficile competere

Dopo delle qualifiche orribili concluse in 21ma posizione, il “Dottore” ha cercato di salvare il salvabile, ma neanche un punticino è arrivato al termine della gara qatariana. Valentino Rossi ha concluso al 16° posto il GP di Doha, secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr