Figlia e genero di Riina propongono cialde da caffè "Zu Totò"

BrindisiReport INTERNO

Un marchio che celebra il capomafia Totò Riina, morto il 17 novembre scorso dopo una lunga malattia. È questa l’idea imprenditoriale della figlia Maria Concetta Riina e del genero Antonio Ciavarello (BrindisiReport)

Ne parlano anche altre testate

Un webshop che vende prodotti con il marchio "Zù Totò", riferito al boss. (Il Gazzettino di Sicilia)

"Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta e vi spediremo quanto pre-ordinato" (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Totò Riina in tribunale (Lapresse) Tra affari e provocazione. La figlia di Totò Riina, morto di recente, prova la via del business on line e lancia un negozio virtuale utilizzando per il marchio il nome del boss. (Avvenire.it)

Sono diventate un caso le cialde di caffè su Totò in onore proprio di Totò Riina Il capo dei capi di Cosa nostra morto lo scorso 17 novembre. (News Italiane)

A guardarlo nel selfie con la barba da foreign fighter, il capello ritto sulla cresta e gli occhiali scuri da blue brother, non sembra affatto il genero del capo dei capi. (La Stampa)

La coppia ha cominciato a presentare i propri prodotti per “raccogliere… Una novità sul mercato, lanciata dalla figlia di Totò Riina Maria Concetta e dal marito Antonino Ciavarello, a meno di un mese dalla scomparsa del capomafia. (Cefalu & Madonie Web)