Il volto bello del calcio: tifosi del Cagliari e del Lecce uniti dalla sportività

TeleRama News SPORT

Immagini belle, di quelle che fanno il bene del calcio. Una grande tavolata e ancor prima anche uno scambio di sciarpe. I tifosi del Lecce e del Cagliari al termine della gara si sono incontrati nel parcheggio della “Sardegna Arena” ed i sardi hanno offerto dei prodotti tipici ai tifosi salentini che durante la gara hanno colorato il settore ospiti di passione giallorossa. Una grande tavolata, nel segno di un valore importante quello dell’amicizia, per festeggiare il vero senso della sportività. (TeleRama News)

Su altre fonti

“Una bella stagione, sono contento di quello che ho fatto, la ciliegina sarebbe la salvezza lunedì. Clean sheet? Sono sei come lo scorso anno, ma devo arrivare a sette perché devo aumentare il numero; ai miei difensori l’ho detto. (TeleRama News)

CAMBIO E MILAN – «Il mister mi ha visto stanco e non ero fresco come all’inizio. Mi spiace saltare il Milan, è una gara importante e avrei voluto giocare contro il Milan che è la squadra per cui tifo». (Milan News 24)

Cagliari Lecce: voto e giudizio al difensore polacco dei rossoblù Wieteska. Entra nel momento di maggiore difficoltà per gli isolani (Cagliari News 24)

Non ha dubbi, il presidente Saverio Sticchi Damiani, nel considerare in termini ampiamente positivi il pareggio centrato dal Lecce contro l’undici diretto da Claudio Ranieri. «Punto prezioso perché portato via da un campo difficilissimo, in quanto la Unipol Domus è uno stadio particolare, che fa avvertire il clima infuocato e la grande compattezza esistente tra la formazione sarda ed il suo pubblico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Contro il Lecce, Yerry Mina, è stato uno dei migliori dei rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. Ecco, di seguito, il voto e il giudizio alla prestazione del difensore del Cagliari dopo il pareggio all’Unipol Domus: «Uno show, piu che una prestazione. (Cagliari News 24)

Saverio Sticchi Damiani si tiene stretto il punto di Cagliari e guarda già alle ultime tre partite che il Lecce, in serie, giocherà contro Udinese, Atalanta e Napoli. Le parole del massimo dirigente giallorosso. (SalentoSport)