Tutte le novità sulle serie tv di Star Wars per Disney+

Di Andor è stato mostrato anche il primo trailer:. La terza stagione di The Mandalorian sarà resa disponibile su Disney+ a febbraio 2023.

Di seguito, tutti gli annunci:. Andor – la serie tv prequel di Rogue One: A Star Wars Story intepretata da Diego Luna – arriverà su Disney+ il 31 agosto di quest’anno con i primi due episodi.

, serie tv prodotta da Jon Watts, Christopher Ford, Jon Favreau e Dave Filoni che sarà interpretata da Jude Law

Apparsa in un video registrato dal set di Ahsoka , l’attrice Rosario Dawson ha affermato che questa serie tv sarà resa disponibile nel corso del 2023. (Fumettologica)

Ne parlano anche altre fonti

In concomitanza dell’uscita di Obi-Wan Kenobi, che arriva oggi su Disney+, sono state rese note tutte le news annunciate durante lo scorso Disney D23. Tra le prossime serie in uscita ci sarà anche Ahsoka con protagonista Rosario Dawson, la quale si è collegata durante il panel di Star Wars dal set delle riprese. (Gingergeneration.it)

Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor, affiancato nel cast da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller News Serie TV. Andor, la nuova serie dell'universo Star Wars, con protagonista Diego Luna, arriverà il 31 agosto in esclusiva su Disney+. (ComingSoon.it)

Inoltre, è stata svelata la data di uscita: 31 agosto 2022 su Disney+. Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor ed è affiancato da Genevieve O'Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller. (Multiplayer.it)

È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. (Lega Nerd)

Harrison Ford ha fatto la sua apparizione sul palco di Anaheim per salutare i fan, annunciato da un'orchestra live che ha suonato il motivetto indimenticabile dell'archeologo avventuriero diretta dalla bacchetta del mitico compositore John Williams. (Wired Italia)

Foto: LucasFilm. Leggi anche: Obi-Wan Kenobi: tutto quello che c’è da sapere sul personaggio di Star Wars Ovviamente nei panni dell’amato pilota ribelle ritroviamo Diego Luna, mentre il resto del cast sarà composto da Alan Tudyk (doride K-2SO), Stellan Skarsgard, Kyle Soller, Genevieve O’Reilly (nel cast vocale di Star Wars: Rebels come leader dei ribelli Mothma), e Denise Gough. (Best Movie)