Nonna uccisa dal nipote a Ferrara, Maria Luisa Silvestri massacrata a mani nude

il Resto del Carlino INTERNO

L’anziana, Maria Luisa Silvestri, 71enne ferrarese, è stata letteralmente liberata dalla furia del nipote dal militare e da un passante che lo ha aiutato.

Maria Luisa arriva al Sant’Anna viva, ma il suo cuore cessa di battere poco dopo, mentre i sanitari cercano di medicarla.

La pensionata è morta poco dopo l’arrivo all’ospedale di Cona.

La macchina procede da via Modena verso via Marconi, a una velocità insolitamente lenta. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Ferrara, 22enne uccide nonna per soldi. 21 novembre 2019 | carabinieri, Ferrara, nonna. Il giovane era stato denunciato e condannato per estorsione. Aggressione mortale ieri sera a Ferrara. La vittima si chiamava Maria Luisa Silvestri ed è stata lasciata dal giovane agonizzante nell'auto ferma al semaforo. (RTL 102.5)

Vino Nobile di Montepulciano, parco di alberi donato alla comunità (Leggo.it)

Secondo quanto riportato da ‘La Nuova Ferrara’, il giovane viveva con i nonni dopo aver scontato un divieto di avvicinamento alla casa dei parenti. Durante il periodo di allontanamento, il giovane – che sin dall’adolescenza ha avuto grossi problemi di tossicodipendenza – ha vissuto a casa della madre, spesso assente come il padre. (NewNotizie)

Gli shitstorming e l'odio in rete hanno un'origine lontana: ce la spiegarono Sciascia, Pasolini e Calvino... Si tratta di una... Quel piccolo ignobile gesto È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. (Estense.com)

Il fatto cioè... Miriam e il sogno che rischia di infrangersi Miriam ha 21 anni, è bella, giovane e forte. Gli shitstorming e l'odio in rete hanno un'origine lontana: ce la spiegarono Sciascia, Pasolini e Calvino... (Estense.com)

Il carabiniere è riuscito a salire sulla macchina in corsa e a bloccare il giovane, arrestato per omicidio aggravato per lesioni. Un ragazzo di 22 anni, Pierpaolo Alessio, ha ucciso la nonna, Maria Luisa Silvestri, 71enne, a pugni mentre erano in macchina in via Marconi, in una zona vicino all'area industriale di Ferrara (Il Mattino di Padova)