Consigli Formazione Fantacalcio giornata 36

ICDF-Iconsiglidelfantacalcio SPORT

InterRoma (Mercoledì 12 maggio, ore 20:45). Big match di giornata con i nerazzurri favoriti nonostante siano ormai campioni d’Italia.

Bologna – Genoa (Mercoledì 12 maggio, ore 20:45). Dall’Ara di Bologna che farà da cornice alla sfida fra Bologna e Genoa

Fantacalcio giornata 36: i consigli di ICFD. Portieri fantacalcio 36a giornata. Napoli – Udinese (Martedì 11 maggio, ore 20:45). Padroni di casa sempre più lanciati verso un posto in Champions, difficilmente l’Udinese potrà uscire indenne dal Diego Armando Maradona (ICDF-Iconsiglidelfantacalcio)

Su altri media

Il turno infrasettimanale chiama e nessun fantallenatore può farsi trovare impreparato! Come sempre, diamo spazio alle domande che ci lasciate su Instagram (@skysport) e rispondiamo ai messaggi vocali con i vostri dubbi al numero di telefono 345.9906769. (Sky Sport)

SCORRERE LA GALLERY IN BASSO PER SCOPRIRE LE 7 SORPRESE CONSIGLIATE PER LA 36^ GIORNATA Nel mezzo tante partite e molte scelte da fare per affrontare al meglio una giornata decisiva. (GianlucaDiMarzio.com)

Inoltre saranno disponibili in questa sezione del nostro sito il riepilogo di giornata, le ultime dai campi, i consigli per gli acquisti, le formazioni di Riccardo Trevisani e Stefano De Grandis, il dibattito, le risposte alle domande arrivate in trasmissione tramite messaggi vocali e su Instagram. (Fantacalcio ®)

Può essere schierato sia in fascia che da seconda punta per sfruttare centimetri e dinamismo: i 4 gol fin qui realizzati sono pochi, ma la voglia di emergere può essere fondamentale. Chi schierare al Fantacalcio 35^ giornata – Scocca l’ora della giornata numero 36 in Serie A. (FantaMaster)

Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. (Fantacalcio ®)

Chi schierare al Fantacalcio 36^ giornata | Top 5 rischi. www.imagephotoagnecy.it. Meret (Napoli). Ospina è rientrato regolarmente a disposizione di Gattuso e rischia di riprendersi il posto da titolare per queste ultime tre di campionato: al momento l’ex Udinese è ancora favorito, ma la situazione è sicuramente da monitorare. (FantaMaster)