Milano, a 5 anni fugge da primaria Porta-Agnesi di via Quadronno per tornare a casa

La Prima Pagina SPORT

La bambina di 5 anni è sfuggita al controllo di insegnanti e bidelli ed è scappata . E’ avvenuto nella scuola primaria Porta-Agnesi di via Quadronno, nel centro di Milano. La bimba, anticipataria che frequenta da poche settimane la prima elementare, insieme…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

E' successo durante l'ora di religione in una scuola del centro. Una delle bambine si è subito pentita, l'altra è stata fermata dall'insegnante. (La Repubblica)

La presenza del broker thailandese permetterà di sciogliere un bel po' di nodi sulla vicenda della cessione del 48% delle quote azionarie del ... (TUTTO mercato WEB)

Bee Taechaubol è arrivato oggi 30 settembre a Milano per spiegare a Silvio Berlusconi le motivazioni alla base della sua richiesta di rinvio del closing per ... (Calcio e Finanza)

19.22 - Ancora in corso l'incontro tra Bee Taechaubol e gli uomini Fininvest con i membri del summit che lo hanno definito "Lungo ma costruttivo". (TUTTO mercato WEB)

16.39 -Dopo quasi 5 ore di riunione, il summit tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol è vicino alla fine. Questo ... (TUTTO mercato WEB)

- Giornata importante sul fronte societario per il Milan, con il vertice di Arcore tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol andato in scena oggi, dalle ore 11,40 sino alle 17,15 a Villa San Martino. (AGI) - Carnago (Varese), 30 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)