Mattarella: Lavoro sarà motore per ripartenza con con donne e giovani. Bruxelles: arrivato nostro Pnrr

Mattarella: Lavoro sarà motore per ripartenza con con donne e giovani. Bruxelles: arrivato nostro Pnrr
TG La7 CULTURA E SPETTACOLO

politica. il presidente della Repubblica lancia anche un nuovo appello all'unità e invita a non cavalcare lo sconforto e a rendere effettiva la svolta europea cui l'italia ha contribuito con il Recovery plan

(TG La7)

La notizia riportata su altre testate

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 30 aprile 2021 (Di venerdì 30 aprile 2021) Propaganda live: anticipazioni, ospiti e streaming Propaganda live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, torna questa sera, venerdì 30 aprile 2021, alle ore 21,15 su La7 per la 26esima puntata di questa stagione. (Zazoom Blog)

Zoro, all'anagrafe Diego Bianchi, romano, ha 51 anni ed è un conduttore televisivo, blogger, youtuber e regista italiano: conduce Propaganda Live dal 2017 Nel corso della serata gradito ritorno delle coloratissime Karma B, mentre per la musica si esibirà sul palcoscenico di Propaganda il cantante Davide Shorty. (Corriere dell'Umbria)

Nel ghetto di Torretta Antonacci, storie di vita tra agguati e diritti negati: "Siamo qui per lavorare, non per fare la guerra"

Per gli strani casi della vita mio padre era in classe con Enzo Jannacci. Ospite dell’ultima puntata di Propaganda Live, Elio ha eseguito le cover di Enzo Jannacci Il sipario calerà e Aveva un taxi nero e concesso un’intervista al conduttore Diego Bianchi. (SentireAscoltare)

Noi siamo qui per lavorare, non per fare la guerra. Le telecamere di Propaganda Live, il programma La7 condotto da Diego Bianchi, arrivano nel Foggiano, con un reportage dal Gran Ghetto, in località Torretta Antonacci, a San Severo. (FoggiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr