Svanito il record di Conte, ora Inzaghi può batterne altri tre

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel pieno di una caccia alla certezza fornita dall'aritmetica, la matematica ha tolto all'Inter un obiettivo secondario: il 2-2 contro il Cagliari rende infatti irraggiungibile quella quota 102 fissata nel 2013-2014 dalla Juventus di Antonio Conte. Con un filotto di sole vittorie i nerazzurri avrebbero potuto accumularne 103, ma il pareggio accorcia la migliore prospettiva a 101. La tripla cifra sarebbe comunque un primato nella storia della Beneamata e certo sarebbe un traguardo incredibile per Lautaro Martinez e compagni, ma non è l'unico primato nel mirino del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Biasin parlando del lavoro di Simone Inzaghi esalta in particolare Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter, a detta sua, è cresciuto in un fondamentale. (Inter-News)

Per questo motivo e sapendo che è difficile da eguagliare spero che rimanga il più a lungo possibile", ha scritto nelle sue storie di Instagram. (Tutto Juve)

Nell'editoriale per TuttoMercatoWeb, Fabrizio Biasin spezza una lancia a favore di Simone Inzaghi dopo le polemiche seguite al post del fratello di Antonio Conte in merito al record dei 102 punti sfumato col pareggio contro il Cagliari: "C’è chi ha fatto la pernacchietta al tecnico per aver smarrito la possibilità di battere il record di punti in Serie A. (L'Interista)

Questa la didascalia di un post pubblicato sul proprio account Instagram da Daniele Conte, fratello di Antonio, il giorno successivo al pareggio dell'Inter in casa contro il Cagliari. "102 punti! C'è chi la storia la fa... (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il post social pubblicato da Daniele Conte dopo Inter-Cagliari che ha destato qualche malumore, post nel quale il fratello dell'ex allenatore dell'Inter celebrava il record dei 104 punti della Juventus di Conte, record che i nerazzurri non potranno più né superare né raggiungere, il leccese ha chiarito meglio la sua posizione. (Fcinternews.it)

Enge i sogni nerazzurri di superare o raggiungere il record dei 102 punti che detiene la Juventus. (ilBianconero)