Jacobs: “Monza è un sogno, Hamilton un mito: mulatto e tatuato come me. Ma tifo Ferrari”

Jacobs: “Monza è un sogno, Hamilton un mito: mulatto e tatuato come me. Ma tifo Ferrari”
HelpMeTech SPORT

Jacobs: “Monza è un sogno, Hamilton un mito: mulatto e tatuato come me.

Ma tifo Ferrari”Il re dei 100 metri a Tokyo premierà i primi tre della Sprint Race: “Spero che ci sia Lewis, così lo conoscerò.

E a fine GP sventolerò la bandiera a scacchi” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il primo esperimento andato in scena a Silverstone nel luglio scorso, tocca a Monza testare questa nuova formula che sostituisce le tradizionali qualifiche del sabato pomeriggio Il sette volte iridato ha percorso 28 giri, facendo registrare la miglior prestazione montando le gomme medie. (Paddock)

Domenica 12 si correrà nell’Autodromo Nazionale di Monza dove i piloti di casa faranno di tutto per conquistare un podio. Tutti gli appuntamenti saranno visibili sui canali Sky e in streaming su Skysport. (Sky Tg24 )

Configurazioni aerodinamiche GP Italia. Di conseguenza, le qualifiche tradizionali sono anticipate al venerdì pomeriggio, andando a sostituire una delle tre sessioni di prove libere. (F1inGenerale)

Gp Monza: Bottas vince qualifiche per Sprint race

Nel video è presente anche Carolina Tedeschi, influencer che si occupa di Formula 1. Però devo dire che sono sempre stato super partes da questo punto di vista, forse perché quello che mi attrae è soprattutto l’aspetto tecnologico della Formula 1" (Sky Sport)

F1 a Monza, il programma del GP. Sarà possibile seguire la competizione in diretta e, per l’occasione, Sky trasmetterà anche interviste e appuntamenti speciali per gli appassionati. (Ck12 Giornale)

Decimo Giovinazzi Settime e ottave le Ferrari di Sainz e Leclerc. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr