jOBS: Recensione

Credere nell'impossibile Il Genio, il Guru, il Santo Padre degli oggetti più amati, della tecnologia che ha reso più liberi. Per altri una specie di Genio del Male, l'astuto manipolatore di mercato, il monopolista che subdolamente ha ammaliato i mercati mondiali, schiavizzando le masse nel legame con la... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altre testate

Le magie di Filipe, Eusepi e Mazzeo dopo un primo tempo da dimenticare (Umbria24)

La fiction Rai su Adriano e il film su Steve hanno riportato alla nostra ... Adriano Olivetti e Steve Jobs hanno avuto la capacità di far vedere con il loro dire ciò che ancora non c'era, rendendolo presente ma, soprattutto, indispensabile. (L'Huffington Post)

La mitica formazione americana è tornata alla grande vincendo il campionato NASL. (TuttoCalciatori.Net)

Film: nelle sale la pellicola tratta dal romanzo di Pennac. A distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale durante il Festival internazionale del Cinema di Roma, arrivano ora ... (Lettera43)

Tra le uscite di punta... (Movieplayer.it)

Roma - Nonostante i continui rinvii e slittamenti forse anche a causa della tiepida accoglienza presso critica e pubblico statunitense, arriva finalmente da domani anche sui grandi schermi italiani "Jobs", il film basato sulla vita del genio co-fondatore di Apple. (OggiNotizie)