Ostaggio britannico: è un 44enne scozzese sequestrato dai "Beatles"

TicinOnline.ch ESTERI

ATMEH - L'ostaggio britannico nelle mani dei jihadisti dello Stato islamico (IS) è stato rapito nel campo profughi di Atmeh, nel nord della Siria, lo stesso in cui venne sequestrato Federico Motka, il cooperante italiano liberato lo scorso maggio. È quanto si ... (TicinOnline.ch)

Su altre testate

REGNO UNITO - Londra 03/09/2014. (agccommunication)

Sotloff, secondo giornalista decapitato dall'Isis @ Getty Images. 02 settembre 2014 Altri sport News siria. (Sportal)

La condanna del premier britannico: un atto ignobile (ASCA) – Roma, 2 set 2014 – Il primo ministro britannico David Cameron ha condannato con forza l'uccisione di un secondo giornalista americano, Steven Sotloff, definendo disgustoso il video in cui lo ... (Internazionale)

Dopo Foley è toccato a Sotloff: decapitati entrambi dall'Is, lo Stato islamico, i folli tagliateste che combattono per la creazione del califfato. (LiberoQuotidiano.it)

New York, 3 set. Sono le parole del boia che nel video parla direttamente al presidente americano Barack Obama ... (TMNews)

Lo riferisce il New York Times che cita il Site Intelligence ... L'Isis ha rilasciato un video di 2 minuti e 46 secondi in cui viene mostrata la decapitazione del giornalista americano Steven Sotloff (il profilo). (Lettera43)