Kevin Anderson finalista dopo una partita infinita: batte Isner in 6 ore e 36 minuti

La Stampa SPORT

Kevin Anderson è in finale a Wimbledon, ma per arrivarci ha scelto la strada più lunga: dopo le 4 ore e 14 minuti spese mercoledì per eliminare il campione uscente Roger Federer è rimasto in fatti in campo ben 6 ore e 36 minuti per aver ragione – nella seconda partita più lunga della storia –… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Tennis: nella finale dello Slam londinese il serbo Novak Djokovic ottiene il suo 13° Slam vincendo, per 6-2 6-2 7-6(3), contro il sudafricano Kevin Anderson (SuperNews)

Tennis, Wimbledon 2018 finale maschile: Djokovic-Anderson, seguite su questa pagina la cronaca in diretta live Wimbledon 2018, la finale Djokovic-Anderson in diretta live. Orario tv, risultato (Centro Meteo Italiano)

Djokovic-Anderson, si gioca oggi alle 15 la finale del singolare maschile dell'edizione 2018 di Wimbledon.Il sudafricano cerca il primo successo in uno Slam (SuperNews)

Nella prosecuzione della semifinale di ieri, Nadal vince il quarto set ma Nole prevale al diciottesimo game del quinto: domani sarà finale con Kevin Anderson.... (Sport Mediaset)

L’occasione di tornare in campo domani, per la finale dei… Una battuta crudele, per due che sul campo di tennis più famoso del mondo stavano giocandosi da sei ore la partita della vita. (La Stampa)

Non è stato un Wimbledon memorabile, ma lo ricorderemo sicuramente per una cosa: la resurrezione di Novak Djokovic. (La Stampa)