Il presidente filippino Duterte insulta Obama: "Figlio di puttana"

InfoCatania ESTERI

Duterte ha sottolineato, inoltre, di essere il leader di un Paese sovrano e di dover rispondere solo al popolo filippino. Secondo le statistiche della polizia, 1.011 tossicodipendenti e sospetti spacciatori sono stati uccisi in corso di operazioni dal ... (InfoCatania)

Su altri media

VIENTIANE, 6 SETTEMBRE - Il presidente filippino Duterte si scusa con l'inquilino della Casa Bianca per le forti parole rivolte nei suoi confronti durante un incontro con la stampa: ''Un figlio di p.. (InfoOggi)

Anche papa Francesco, prima di Obama, era stato definito "figlio di puttana" dal presidente filippino. Credit: Reuters. (TPI)

Uno dei più controversi e violenti leader asiatici è il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte, 71 anni, soprannominato anche “Il Punitore” ed eletto a giugno. (Wikipedia)

Filippine, Duterte si pente degli ... Il presidente filippino si dice dispiaciuto che i suoi "commenti forti" (l'ha definito "figlio di...") abbiano causato la cancellazione del faccia a faccia con il presidente degli Stati Uniti. (Wikipedia)

Ora il leader filippino dice che le sue parole sono ... Barack Obama non incontrerà il presidente delle Filippine Duterte in occasione dell'incontro Asean a Laos. (zz7)

Il 71enne populista ed ex sindaco di Dava, eletto a ... (Mondo TiVu)