Marracash negli stadi: annunciato il tour del 2025

Marracash negli stadi. No, non è un dubbio. E' una certezza. Marracash sta per annunciare le date di un tour che lo porterà negli stadi nel 2025. "Il primo tour negli stadi di Marracash" recita il claim sui cartelloni pubblicitari apparsi in diverse zone di Milano e in alcune stazioni delle principali città italiane. E in effetti stupisce. Stupisce che proprio il "King" del rap italiano arrivi al primo tour negli stadi a 44 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

“La previdenza è portatrice sana di una visione di lungo termine, soprattutto la previdenza privata che deve capitalizzare il risparmio. Arpinge ha identificato nella transizione energetica e sociale il proprio spazio di operazioni, abbiamo iniziato sull’eolico, sulla mobilità, siamo il primo concessionario italiano nel settore dei parcheggi e poi con l’efficienza energetica. (Il Giornale d'Italia)

Abbiamo registrato negli anni un aumento significativo dell'età media e, al contempo, una riduzione delle ore lavorate. Non abbiamo di fronte solo il fenomeno della cosiddetta fuga di cervelli ma anche dei neet, ovvero i giovani che non hanno una collocazione nel mondo del lavoro e che vanno coinvolti all’interno del tessuto sociale per promuoverne la crescita e la stabilità”. (Il Giornale d'Italia)

Si comincia alle 10.00, alla Casa del Cinema di Roma, con la copertina di Mario Nobile, Direttore Generale Agenzia Italia Digitale. Subito dopo nel panel “Stivale Digitale”, organizzato in collaborazione con Infratel Italia e moderato dal Direttore Generale della Fondazione Italia Digitale, Livio Gigliuto, intervengono: Pietro Piccinetti, Amministratore Delegato Infratel Italia, Patrizio Caligiuri, Direttore Affari Istituzionali e Comunicazione PagoPa, William Nonnis, Presidenza del Consiglio dei Ministri – Struttura di Missione Pnrr – Digitalizzazione e Innovazione, Renato Brunetti, Amministratore Delegato Unidata e Saraluisa Mintrone, Group Chief Marketing Director Dedalus. (Il Giornale d'Italia)

La terza rivoluzione sarà data indubbiamente dall'intelligenza artificiale. Si tratta di un processo ancora più dirompente, che provocherà un profondo cambiamento sul nostro modo di vivere e lavorare. (Il Giornale d'Italia)

Lo ha dichiarato Andrea Papa, Founder COO Kerr SpA, in occasione della prima edizione del Festival dell'Innovability " Impatta Disrupt" che si svolge alla Casa del Cinema di Roma, organizzato da Earth Day Italia, Next4 e Impatta4Equity. (Il Giornale d'Italia)

Oltre alle risorse, dunque, occorrono strategie e strumenti per generare valore”. Servono contenuti, contenitori e idee, e, soprattutto, un ecosistema dell'innovazione. (Il Giornale d'Italia)