Cosenza, Viali: "Il Bari si giocava molto, partita determinante in chiave classifica"

BARI CALCIO SPORT

L'allenatore del Cosenza, William Viali, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta 4-1 contro il Bari. Ecco le sue parole, riportate da CosenzaChannel.it: "La prima mezz’ora del Cosenza oggi è stata straordinaria. Forse abbiamo portato a casa meno di quanto meritavamo. Poi basta un episodio per complicare un attimo le cose. Infatti nel quarto d’ora finale del primo tempo abbiamo rallentato il ritmo e abbiamo lasciato più palle agli avversari. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

Troppo pesante il passivo subito dai biancorossi, così come è ingiustificabile l'ennesimo approccio completamente sbagliato all'incontro: per l'ennesima volta, del resto, il Bari si è trovato in svantaggio dopo pochi giri di lancette e ha regalato completamente agli avversari un intero scampolo di partita, decisivo poi per la sconfitta finale. (BARI CALCIO)

Durante la partita Napoli-Roma al Maradona, si è verificata una simpatica scenetta che ha fatto il giro dei social. Mentre l’arbitro Sozza si avvicinava al monitor per la revisione al VAR di un potenziale calcio di rigore per il Napoli, un tifoso azzurro ha dato sfoggio di una singolare “preghiera”. (Napolipiu.com)

Una squadra allo sbando totale, su cui non sembra aver influito (almeno per il momento) la spinta e l’attaccamento incondizionato di una piazza come quella biancorossa. Ma la sconfitta va anche oltre ai 90′: la vera sconfitta è l’ammissione di colpa e forse anche la vergogna della società, incapace di allestire una rosa all’altezza del campionato dopo una promozione persa all’ultimo secondo dell’ultima partita. (pianetaserieb.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

È un Bari sempre più in crisi quello che nella giornata di ieri è crollato sotto i colpi del Cosenza. 4-1 il punteggio finale per i Lupi, con il Bari ora al terzultimo posto in piena zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Poker Cosenza e biancorossi terzultimi. In Calabria finisce 4-1. Gol a freddo del Cosenza, poi Tutino raddoppia. Un guizzo di Nasti riapre la contesa. Alla fine però i padroni di casa dilagano. Troppi gli errori commessi dal Bari (Tutto B)