FORMAZIONI Milan Udinese: torna Donnarumma tra i pali, Okaka-Lasagna per Gotti

Calcio News 24 SPORT

Udinese (3-5-2): Musso; Ekong, Becao, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.​

Torna Gigio Donnarumma in porta, mentre è confermata il tandemi formato da Ibrahimovic-Leao dal primo minuto.

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura; Ibrahimovic, Leao.

Ecco le scelte ufficiali degli allenatori per il match valido per la 20ª giornata di Serie A 2019/20: formazioni Milan Udinese. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

In passato però Zlatan Ibrahimovic, a cui si aggrappa l’attuale Milan, aveva fatto male più volte ai friulani. In passato Ibrahimovic aveva fatto male ai friulani. Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. (MilanNews24.com)

Tale servizio però opera esclusivamente tramite internet, tramite streaming, di conseguenza potete vedere Milan Udinese in TV solo se collegata a internet. (TuttoTech.net)

Infatti nel suddetto “lunch match” che andrà in scena domenica, alle 12:30 i friulani saranno ospiti dei rossoneri allo Stadio San Siro. La prima sfida del girone di ritorno potrebbe essere un crocevia importante per entrambe le compagini. (Mondo Udinese)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Kessie seguito in Premier | Ecco chi lo punta. Milan-Udinese: i precedenti tra le due compagini nella massima serie. (Calcio mercato web)

Confermato sulla fascia destra Castillejo al posto di Suso. Non si sono allenati invece Musacchio e Calabria, che verranno sostituiti da Kjaer e Conti. (Il Milanista)

Nuytinck, dopo essere finito per un lungo periodo nel dimenticatoio con Tudor, ha sempre giocato con Gotti, anche a Torino. Va ripetuta la prestazione fornita contro il Sassuolo, è quanto sta chiedendo Luca Gotti ai suoi. (Mondo Udinese)